Le notizie del 27 settembre: stasera in campo il Milan, Giuntoli su rinnovo Vlahovic - CalcioMercato.it

Le notizie più importanti della giornata di oggi venerdì 27 settembre: dalle ultime di calciomercato a Inter e Juve fino al Milan impegnato stasera contro il Lecce Calcio giocato e mercato, Calciomercato.it vi offre un aggiornamento in tempo reale di tutte le notizie di oggi, venerdì 27 settembre. Inter, Juventus, Milan e non solo. Le news di giornata in diretta testuale. LIVE 08:05 Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic Giuntoli al ‘Corriere della Sera’: “Il rinnovo di Vlahovic è un obiettivo, lo faremo” 08:03 Udinese-Inter, Lautaro verso la panchina Vigilia di Udinese-Inter: Lautaro verso la panchina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. Massimo Bonanni, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio commentando la decisione del prefetto di far giocare Genoa-Juventus a porte chiuse. (Tutto Juve)

Lo ha stabilito la Prefettura del capoluogo ligure alla luce degli incidenti che hanno contraddistinto mercoledì il derby della Lanterna in Coppa Italia. Si prospetta un analogo provvedimento per Samp-Juve Stabia del 4 ottobre GENOVA (ITALPRESS) - La partita fra Genoa e Juventus in programma domani al Ferraris alle 18, valida per la sesta giornata di serie A, si giocherà a porte chiuse. (Tiscali)

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, DECISIONE PRESA: questa partita si gioca a PORTE CHIUSE - Cagliari News 24

Pugno duro del Prefetto di Genoa per le due squadre del capoluogo ligure, a seguito degli eventi violenti in occasione del derby di Coppa Italia, vinto ai rigori dalla Sampdoria. (Torino Granata)

Genoa-Juventus a porte chiuse: cosa succede con i biglietti L'articolo 10 della tessera stagionale sottoscritta dai tifosi rossoblù nega infatti la possibilità di ottenere un risarcimento anche parzial (ilBianconero)

Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime (Cagliari News 24)