Pasqua, non comprare le solite uova: queste sono delle novità e non costano molto
Si avvicina Pasqua e con essa l’abitudine di comprare uova di cioccolato. Ma quali sono le novità che non costano molto? Al latte, fondente o bianco. Ovetti o nuova ripiene, ricoperte di nocciole o mandorle insomma ci sono così tante di uova di cioccolato per Pasqua che c’è anche l’imbarazzo della scelta. Ma quali sono le novità che non costano tantissimo? Vediamo. Pasqua e alle porte. Sei indeciso su quale uovo di cioccolato acquistare? Ecco alcuni suggerimenti per riempire il tuo carrello di deliziose prelibatezze. (iLoveTrading)
La notizia riportata su altri giornali
Vediamo quali sono gli elementi che ne garantiscono la qualità (ilGiornale.it)
Numerosi piatti della tradizione italiana sono oggi legati a usi e costumi popolari. Ma si narra che alcuni dei più celebri simboli della gastronomia attuale siano in realtà nati da leggende e doveri di stampo aristocratico. (Forbes Italia)
Napoli è famosa per la sua pastiera, un dolce tradizionale della cucina partenopea, ed anche per il suo dolce pasquale per eccellenza, il casatiello, ma è anche una città che celebra il cioccolato. Non solo offre molte cioccolaterie che producono prelibatezze al cioccolato, ma anche una serie di eventi dedicati a questo delizioso alimento. (Napolike.it)
Ma c’è anche chi riesce ad arrivare a 4-500 euro. E poi soldi. (LA NAZIONE)
La tradizione vuole che le uova di Pasqua vengano preparate facendo combaciare due sottili gusci di cioccolato al latte, al cioccolato fondente o bianco. Negli anni poi, abbiamo assistito al sempre maggiore interesse per le pralinature a base di mandorle, nocciole e pistacchi. (WIRED Italia)
Che la Pasqua Disney abbia inizio! La Pasqua si avvicina e sugli scaffali dei supermercati cominciano a spuntare le immancabili uova di cioccolata. Un vero Disneyano si riconosce dalla caccia alle uova Disney. (Regno Disney)