La Consulta deciderà sull'Italicum il 24 gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

La Corte costituzionale deciderà sulle eccezioni sollevate sulla legge elettorale. Domani la manovra "blindata" arriva in Senato: prima chiama alle 13,30; un'ora dopo il voto di fiducia. Redazione. 06 dicembre 2016 17:13. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

La Consulta è chiamata da tre tribunali - Messina, Torino e Perugia - a valutarne la ... (98zeroinfo)

La Lega - riunita con il segretario Matteo Salvini - chiede ufficialmente alla Consulta «di anticipare entro l'anno la sentenza sull'Italicum. (Il Gazzettino)

La Corte costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sull'Italicum. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Così la Consulta in una nota. 06 dicembre 2016 16.50 La Corte Costituzionale ha fissato per l'udienza del 24 gennaio 2017 la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale Italicum. (Rai News)

La Consulta è chiamata a decidere sui punti fondamentali ... Come sempre, infatti, saranno i giudici a decidere prima della politica: il 24 gennaio ci sarà la sentenza sull'Italicum. (LANOTIZIAgiornale.it)

La Corte costituzionale ha fissato la data dell'udienza per la discussione sulle eccezioni di costituzionalità sollevate sulla legge elettorale: sarà il 24 gennaio. (LaPresse)