Il numero 7 sostituito nell’intervallo: "L’ammonizione ha inciso». Orso: "Poco concreti. La scintilla arriverà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un gol che non arriva nonostante gli sforzi e il bel gioco. Riccardo Orsolini non nasconde la delusione dopo la partita del Villa Park, con il numero 7 dei rossoblù che non si dà pace per la rete che continua a mancare alla squadra dopo l’ennesima partita giocata su ottimi livelli, anche al cospetto di un Aston Villa dotato di maggiori qualità ed esperienza ma non per questo non messo alle strette in alcune situazioni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. In questa circostanza, non ci sono immagini rallentate e replay ravvicinati, ma Tielemans non prende la palla ma va a contatto con l'esterno rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Al 49’ Lykogiannis gli scodella un pallone invitante ma solo soletto non trova la porta. Skorupski 6,5 Nel primo ribatte con ottimi riflessi le conclusioni di Duran (21’), McGinn (23’) e Rogers (46’). (Quotidiano Sportivo)

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

"Quando Duran ha visto che stava per essere sostituto ha accelerato per fare gol, ha fa (TUTTO mercato WEB)

Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)

La città, nonostante l’alluvione e i conseguenti disagi, ha voglia di ripartire. Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. (il Resto del Carlino)