Terremoto di magnitudo 4.1 a Trapani: la scossa avvertita pure a Marsala e Mazara

Terremoto di magnitudo 4.1 a Trapani: la scossa avvertita pure a Marsala e Mazara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una scossa di terremoto e' stata segnalata nelle acque del Tirreno meridionale antistanti Trapani. Il sisma, secondo quanto rilevato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), e'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Epicentro localizzato a 15 km da Levanzo L’epicentro del sisma è stato individuato a 15 chilometri a nord dell’isola di Levanzo, la più settentrionale delle isole Egadi, a una profondità di 1 km. (Diretta Sicilia)

La magnitudo del sisma, secondo i dati di Ingv, è stata di 4.1 gradi. Sui social: «Lunghissima, ha tremato tutto» La scossa è stata avvertita distintamente su tutta la costa trapanese, anche a Marsala e Mazara del Vallo e nelle isole Egadi. (ilmessaggero.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. . (Il Messaggero Veneto)

Terremoto di magnitudo 4.1 al largo di Trapani. Avvertito da Mazara alle Egadi

Il sisma, secondo le rilevazioni dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), è avvenuto intorno alle 5:00 del mattino in mare, di fronte a Trapani con epicentro (Secolo d'Italia)

Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1, si è verificata alle ore 05:00 con epicentro a Levanzo, in provincia di Trapani. La profondità stimata è stata di circa 1.2 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia al largo della costa occidentale della Sicilia. Il sisma, avvenuto alle 5, è avvenuto in mare, di fronte a Trapani, ad una profondità di 1 chilometro. (Gazzetta di Parma)