Milano: Monte Napoleone è la via del lusso più costosa al mondo

Milano: Monte Napoleone è la via del lusso più costosa al mondo La via del lusso più cara al mondo è Monte Napoleone a Milano, che ha sorpassato la celebre Quinta Strada di New York. Il primato riconosciuto dal gruppo statunitense Cushman & Wakefield e si basa sul netto aumento dei canoni di affitto nella piccola ma celeberrima strada dello shopping milanese: 20mila euro all’anno per un metro quadrato. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Via Montenapoleon e a Milano diventa per la prima volta l a via commerciale del lusso più costosa al mondo , con canoni 'prime' di 20 mila euro al metro quadro all'anno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per la prima, quella in cui hanno sede le scintillanti vetrine dei più importanti marchi di alta moda, è diventata la via commerciale del lusso più esosa al mondo, con canoni da 20 mila euro annui al metro quadro. (Il Giornale d'Italia)

Affittare 100 metri quadri nella via più alla moda del capoluogo lombardo costa in media due milioni di euro all'anno (Open)

Montenapoleone è la via dello shopping più cara al mondo: così Milano super Londra e New York

Le donne, raffinate e dai modi cortesi, parlano quasi sempre due o tre lingue. MILANO — Gli uomini sono alti e muscolosi, impeccabili nei loro completi scuri. (La Repubblica)

Advertisement Milano conquista un nuovo primato nel panorama globale del lusso. Via Montenapoleone, celebre per le sue boutique esclusive e l’atmosfera sofisticata, è ufficialmente la via commerciale più costosa al mondo, superando icone come la Fifth Avenue di New York e l’Avenue des Champs-Élysées di Parigi. (MilanoEvents.it)

Via Montenapoleone, il cuore pulsante del Quadrilatero della Moda milanese, si aggiudica il titolo di via dello shopping più costosa al mondo, scalzando dal podio la leggendaria Fifth Avenue di New York (Il Fatto Quotidiano)