ROMA - Mourinho: "Dopo aver visto il campo di Torino, non mi lamenterò più dell'Olimpico"

Mourinho: "Dopo aver visto il campo di Torino, non mi lamenterò più dell'Olimpico" José Mourinho, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN il pareggio ottenuto dalla sua Roma con il suo Torino, soffermandosi sulle condizioni del terreno di gioco: "Non mi lamenterò più dell'Olimpico: dopo aver visto il campo di stasera, il nostro è una passerella. Non sono deluso per la prestazione, dispiace per il risultato e per aver preso gol su palla inattiva. (Napoli Magazine)

Su altri media

La Stampa su Torino-Roma: "Sul ring come due pugili, anche il Toro ha il pugno da ko" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto una buona partita secondo me, non è facile creare contro di loro, non è facile giocare di prima su un campo come questo, io prometto che non faccio più critiche all’Olimpico perchè rispetto a questo sembra una passerella. (Retesport)

"Non ho mai pensato al Genoa, mai. 22.50 - Dopo la partita contro il Torino, il tecnico della Roma José Mourinho incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per analizzare i temi della sfida. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Un solo punto per la Roma di José Mourinho nella sfida dell’Olimpico Torino. Una gara molto equilibrata, soprattutto nel secondo tempo. Poi una rete di Lukaku ha aperto i conti, prima del definitivo pareggio siglato da Duvan Zapata. (Toro.it)

Torino-Roma, José Mourinho mastica amaro dopo il pareggio ottenuto sul campo dei granata di Juric: le dichiarazioni Al termine di Torino-Roma, José Mourinho, tecnico dei giallorossi rivali del Milan nella corsa ai primi 4 posti, ha commentato a DAZN: (Milan News 24)

La Roma di José Mourinho non va oltre il pareggio contro il Torino e la situazione va tenuta sotto controllo in vista del prossimo futuro. (Stop and Goal)