Roma-Juventus: Saelemaekers squalificato, emergenza sulla fascia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si prepara ad affrontare la Juventus domenica prossima allo Stadio Olimpico, ma dovrà fare i conti con un’assenza significativa. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per una giornata Alexis Saelemaekers, che salterà quindi il big match contro i bianconeri. Il centrocampista belga è stato ammonito durante la partita contro il Lecce per proteste nei confronti dell’arbitro Manganiello. Essendo in diffida, l’ammonizione ha fatto scattare la squalifica automatica. (Pagine Romaniste)
Su altre fonti
Roma, le ultime dall'infermeria E in vista della sfida con i bianconeri ci sono buone notizie dall'infermeria per Claudio Ranieri. (Fantacalcio)
Scrive Gabriele Turchetti su Il Tempo - dopo la vittoria sul campo del Lecce targata Dovbyk e i due giorni di riposo concessi da mister Ranieri, la Roma si è ritrovata ieri a Trigoria per iniziare la preparazione del big match di domenica (ore 20:45) (Forzaroma.info)
Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma questa mattina è tornata ad allenarsi per preparare la sfida contro la Juventus. L'olandese è ancora out e neanche oggi si è allenato con il resto dei compagni. (Forzaroma.info)
I biancocelesti dovranno prestare attenzione anche ai cartellini, soprattutto in virtù del derby in programma nella giornata successiva e al momento, gli unici due diffidati sono Belahyane e Isaksen. Nel prossimo impegno di campionato la Lazio dovrà provare a rialzare la testa, anche se l’avversario non è dei più semplici. (LazioNews24.com)
Dopo due giorni di riposo concessi da Ranieri si entra nel vivo, per la Roma, di una settimana che darà il via ad un tour de force fatto quasi unicamente di big match. Il primo sarà contro la Juventus di Tudor, domenica prossima alle 20:45 allo Stadio Olimpico (Forzaroma.info)
Foto Romanews.eu (Romanews.eu)