Svizzera-Italia, la probabile formazione Azzurra e dove vedere la gara - Roma news

Terminata la fase a gironi, adesso ogni gara vuol dire dentro o fuori. L’Italia agli ottavi di finale affronta la Svizzera all’Olympiastadion di Berlino, il 29 alle 18, alla caccia del pass che porta ai quarti di Euro2024. Spalletti dovrà ragionare su qualche cambio, non ci sarà infatti per squalifica Riccardo Calafiori. La probabile formazione Il CT potrebbe tornare al 4-3-3. In porta confermatissimo Donnarumma, nella linea a 4 i centrali saranno Bastoni e Mancini, con Di Lorenzo a destra e Dimarco a sinistra, salvo sorprese. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

L’abbiamo ripresa alla fine ma meritava molto prima di stare sopra per espressione di gioco, per tutte le cose che abbiamo fatto nei 90 minuti. (Tutto Juve)

Intervistato dalla stampa svizzera, Remo Freuler vede così l'ottavo di finale dell'Europeo di calcio che si giocherà sabato a Berlino. Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. (fcinter1908)

Il ricordo della sconfitta per 0-3 contro l'Italia all'Europeo del 2021 è ancora vivido, ma lo svizzero vede in quella disfatta una lezione che ha permesso alla Svizzera di crescere: "Quella partita ci ha insegnato molto. (Tutto Atalanta)

Italia, Mancini sulla partita contro la Svizzera: "Corrono tanto, sarà una gara di grande livello"

Negli Stati Uniti, il percorso verso la democrazia diretta è passato da Zurigo. Una vicenda strettamente legata alla storia del socialista Karl Bürkli, un pragmatico utopista. Karl Bürkli nacque a Zurigo nel 1823. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La formazione di Luciano Spalletti, nel primo turno ad eliminazione diretta, dovrà vedersela adesso con la Svizzera, che ha chiuso al secondo posto il girone A. Gli elvetici, fino all'extratime della sfida contro la Germania, si trovavano in prima posizione, poi però il gol di Fullkrug ha permesso ai tedeschi di chiudere in vetta. (Today.it)

"La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)