Disastro Donnarumma, il PSG perde all'ultimo istante con l'Atletico Madrid: la Champions scivola via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un intervento maldestro di Gigio Donnarumma ha consegnato la vittoria all'Atletico Madrid in casa del PSG all'ultimo istante: adesso gli uomini di Luis Enrique sono messi molto male nella classifica di Champions League. La qualificazione è a rischio, così come a rischio è il posto da titolare tra i pali dell'azzurro. (Fanpage.it)
Su altri giornali
L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)
Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. (Milan News 24)
Continua il momento complicato del PSG di Luis Enrique in Champions League. Dopo aver perso con l'Arsenal e pareggiato in casa contro il PSV, i campioni di Francia perdono fra le mura amiche contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. (TUTTO mercato WEB)
Ritmi subito altissimi al Parco dei Principi dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo poco meno di un quarto d'ora con Warren Zaire-Emery che, servito da Dembelé, calcia da centro area bucando la porta di Oblak dopo un pasticcio della difesa ospite. (Fantacalcio ®)
La notizia del mercoledì di coppa, però, è il tonfo interno, all’ultimo secondo (1-2), del Psg con l’Atletico Madrid. L'Aston Villa, infatti, cade (1-0) a Bruges e manca l’opportunità di continuare il suo percorso netto. (la Repubblica)
Crea, a tratti domina ma non riesce ad abbattere il muro dei colchoneros e viene beffato a 10 secondi dalla fine. (TUTTO mercato WEB)