Disastro Donnarumma, il PSG perde all'ultimo istante con l'Atletico Madrid: la Champions scivola via

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Un intervento maldestro di Gigio Donnarumma ha consegnato la vittoria all'Atletico Madrid in casa del PSG all'ultimo istante: adesso gli uomini di Luis Enrique sono messi molto male nella classifica di Champions League. La qualificazione è a rischio, così come a rischio è il posto da titolare tra i pali dell'azzurro. (Fanpage.it)

Su altri giornali

GETTY (Calciomercato.com)

Donnarumma, l’ex Milan responsabile del gol vittoria allo scadere dell’Atletico Madrid sul campo del PSG: serata da dimenticare Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. (Milan News 24)

Il Paris Saint-Germain manca di nuovo l'appuntamento con il successo in Champions Leag (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo il successo per 2-1 sul PSG, vittoria maturata all'ultimo minuto di gioco: "Il calcio è meraviglioso. La scorsa partita abbiamo fatto una gara meravigliosa, col Lille, e perso 3-1. (TUTTO mercato WEB)

L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)

Si rialza il Bayern Monaco che con un gol di Jamal Musiala batte 1-0 un Benfica troppo dimesso. (Fcinternews.it)