Giuntoli conferma l'addio di Rabiot alla Juventus: "Gli auguriamo un felice futuro professionale"

Il club bianconero saluta ufficialmente il centrocampista francese, che non proseguirà la sua avventura a Torino. Si chiude ufficialmente l'avventura di Adrien Rabiot alla Juventus: arrivato nel 2019, il francese non farà più parte della formazione bianconera. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, Cristiano Giuntoli ha confermato il suo addio. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti" (L'Interista)

Sulla stagione e sul mercato Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

"Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore": così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta (Il Mattino di Padova)

Notizie Serie A LIVE: ufficiale l’addio di Rabiot, Thiago Motta si presenta in conferenza, visite mediche per Cabal

Giornata di presentazioni in casa Juventus con la squadra bianconera che presenta in conferenza stampa Thiago Motta, il nuovo allenatore che nelle ultime due stagioni ha fatto la fortuna del Bologna. Prima che prendesse la parola il tecnico italo-brasiliano, ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha fatto un punto sul calciomercato tra nuovi arrivi, cessioni e calciatori a fine contratto. (Milan News)

Ufficiale Rabiot saluta la Juve e si svincola: l'annuncio di Giuntoli (Tutto Napoli)

Palis LASCIA la Juventus Women, è UFFICIALE il passaggio al Montpellier. Il comunicato (Juventus News 24)