Motomondiale: Gp Thailandia. Martin "Fiducioso, ma non sarà facile"

Sul circuito di Chang il leader del Mondiale pronto a una nuova sfida con Bagnaia BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Sono felice per il primo posto nel Mondiale e le gare in Indonesia e in Australia sono andate molto bene. Mi sento molto in fiducia per questo weekend, anche se so che sarà molto dura. Bagnaia e Marquez saranno molto forti anche qui". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), nel corso della Conferenza stampa piloti del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. (Tiscali)

Su altri media

Nella conferenza stampa che precede il weekend, il due volte campione del mondo della MotoGP lancia la sfida: "Sento di essere molto veloce qui, voglio e posso recuperare dei punti". Presente anche Marc Marquez, che ha battuto i primi due a Phillip Island. (Sport Mediaset)

Certo sarà difficile, sia Pecco che Marc sono molto forti" Martin interviene anche sul possibile ritorno di Andrea Iannone in MotoGp con il VR46 Racing Team: "dopo quello che gli è successo, sarebbe bello. (Il Mattino di Padova)

Il pilota della Ducati pronto a un nuovo duello con Martin sul circuito di Chang BURINAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "La mia missione ora è recuperare punti e, secondo me, questo tracciato può essere più favorevole a me, rispetto che a Martin. (Tiscali)

E' ormai chiaro che Marc sarà un po' il terzo incomodo, o forse il giudice di questo mondiale, pronto a rubare punti a entrambi quando ne ha. Qualcuno se lo è anche chiesto, ma se Marquez fosse contro Pecco, non avrebbe mai vinto contro Jorge Martin in Australia (Eurosport IT)

Il campione in carica sa di non potersi permettere errori a tre gran premi dalla fine della stagione. Francesco Bagnaia è arrivato a Buriram con 20 punti di ritardo su Jorge Martin nella classifica generale MotoGP. (Corse di Moto)

Dopo un Gran Premio d'Australia non semplice, per Francesco Bagnaia l'obiettivo numero uno al GP della Thailandia in programma questo fine settimana a Buriram sarà quello di recuperare terreno da Jorge Martin, ora leader del mondiale con venti lunghezze di margine dal bi-campione in carica. (motosprint.it)