Ranieri: "La sfida contro il Milan? Non penso sarà decisiva per la salvezza"

CAGLIARI. “Quando giochi contro queste grandi squadre non sai mai come va a finire. Non penso però sia la partita decisiva. Io penso che l’ultima sfida lo sarà e mi auguro che la Lega metta tutti allo stesso orario e non chi prima o chi dopo come invece accade in questa giornata”. Così il tecnico rossoblu Claudio Ranieri alla conferenza stampa di oggi per la presentazione del prossimo match contro il Milan (YouTG.net)

Su altre testate

Probabili formazioni Milan Cagliari, Pioli vuole concludere al meglio: tanti dubbi a centrocampo. Le ultime verso il prossimo match (Milan News 24)

L'ultima sarà contro la Fiorentina, che giocherà la finale di Conference qualche giorno dopo. Come sta Mina? (Firenze Viola)

Dovremo stare molto vigili e disputare una partita eccelsa». Segnano tanto e sono bravi su azioni da calcio d’angolo. (La Nuova Sardegna)

“Stiamo bene, ci giochiamo la stagione in queste tre partite. Tre mesi fa avremmo firmato per essere in questa situazioni, ma siamo pronti a lottare come sempre e non penso che questa partita o giornata saranno decisive. (Cagliari Calcio)

Matteo Boninsegna 9 maggio - 16:15 Il Milan sta preparando la sfida con il Cagliari, gara valida per la 36^ giornata di Serie A. Ecco il report dell'allenamento odierno (Pianeta Milan)

Per la partita di sabato sera tra Milan e Cagliari è a rischio la presenza di Makoumbou. Oggi non si è allenato col gruppo Giulia Benedetti Redattore 9 maggio - 18:58 (Il Milanista)