Sanremo Giovani | Amadeus annuncia il nuovo regolamento e scoppia la polemica Fimi all'attacco | “La Rai comincia malissimo”

Fimi all’attacco: “La Rai comincia malissimo” (Di domenica 2 agosto 2020) È solo il primo agosto e già divampa la polemica sul Festival di Sanremo 2020.

Fimi all’attacco: “La Rai comincia malissimo” - Noovyis : (Sanremo Giovani, c’è il nuovo regolamento e scoppia la polemica.

Fimi all’attacco: “La Rai comincia malissimo”) P… - cheTVfa : Nella giornata di ieri è stato reso noto il nuovo regolamento di #SanremoGiovani, e mentre #Amadues inizia la sua o… -

Nella mattinata del primo agosto viene diramato il nuovo regolamento di Sanremo Giovani 2020: “Tra . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

La versione autunnale della competizione sarà ovviamente la prima a partire, nonché la prima a sperimentare le nuove norme anti-Covid che rivoluzioneranno la messa in onda dello show. Le selezioni di partenza sono già aperte, con la rilevante novità dell’abbassamento a 33 anni del limiti minimo per partecipare. (Velvet Gossip)

Sanremo Giovani 2021, come si svolgerà. Partiamo da un’importante novità. L’età dei partecipanti a Sanremo Giovani è stata abbassata a 33 anni. (GameGurus)

Si sta delineando, passo dopo passo, indizio dopo indizio, il futuro del prossimo Festival di Sanremo. È uscito oggi, l’1 agosto, il regolamento alla base di Sanremo Giovani 2021 e, con esso, entrano in vigore tante novità. (Thesocialpost.it)

Finale in prima serata Rispetto alla passata edizione cambia anche la trasmissione delle varie serate. Nella serata finale invece si sfideranno le 10 giovani promesse selezionate tra cui saranno scelti 6 degli 8 sfidanti della sezione Nuove Proposte per l’edizione numero 71 del Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)

Sanremo Giovani Serata Finale sarà trasmessa, sempre su Rai1, ma in prime time, giovedì 17 dicembre. Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal 1° settembre. (Terni in rete)

Giancarlo De Andreis: “Ha un pensiero fisso”. Si parla anche di Amadeus sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso. Festival di Sanremo 2021, Amadeus al lavoro. (Lanostratv)