Juve-Psv 3-1, show bianconero in Champions League

La Juventus batte il Psv Eindhoven per 3-1 oggi nel match di esordio nella Champions League 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si impongono con i gol di Yildiz (21'), McKennie (27') e Gonzalez (52'). In pieno recupero gol olandese con Saibari (93'). Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

E cioè: l'uomo del futuro, l'uomo ritrovato, il super colpo offensivo. E un bel macigno completamente sciolto per Thiago: il primo velo di preoccupazione, ecco, l'ha strappato via con prepotenza. (Calciomercato.com)

La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)

Juventus-PSV 3-1, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Kvara, gol da record dopo 23 passaggi: la Grande Bellezza è tornata | VIDEO

A chiudere la rete di Saibari nel finale per un Psv completamente in balia della Juventus, in pieno controllo di una partita praticamente mai in discussione. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)

Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. Dopo poche settimane è già ingranaggio ben oliato nella macchina bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, 23 passaggi e gol Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. (Napolipiu.com)