Il rinvio di Bologna-Milan è la vittoria del buonsenso e del rispetto. Adesso si trovi una data

Il rinvio di Bologna-Milan è la vittoria del buonsenso e del rispetto. Adesso si trovi una data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il rinvio di Bologna-Milan è la vittoria del buonsenso e del rispetto. Adesso si trovi una data Il buonsenso e il rispetto hanno vinto e il calcio italiano ha evitato quello che sarebbe stato un clamoroso scivolone. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi con tanto di comunicazione ufficiale. E adesso è giusto anche riassumere quelle che sono state le ultime ore, infuocate. Tutto è partito da ieri sera, con l'annuncio da parte del sindaco del capoluogo emiliano di un rinvio della partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Pianeta Milan)

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta"

La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. (Pianeta Milan)

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (Tuttobolognaweb)

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (Tutto Napoli)