Il rinvio di Bologna-Milan è la vittoria del buonsenso e del rispetto. Adesso si trovi una data
Il rinvio di Bologna-Milan è la vittoria del buonsenso e del rispetto. Adesso si trovi una data Il buonsenso e il rispetto hanno vinto e il calcio italiano ha evitato quello che sarebbe stato un clamoroso scivolone. Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi con tanto di comunicazione ufficiale. E adesso è giusto anche riassumere quelle che sono state le ultime ore, infuocate. Tutto è partito da ieri sera, con l'annuncio da parte del sindaco del capoluogo emiliano di un rinvio della partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)
Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)
Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)
16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" (TUTTO mercato WEB)
Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)