Napoli, parte il brunch della Vigilia di Natale: folla a Chiaia e al centro storico

È ormai da anni tradizione il brunch in occasione della Vigilia di Natale fra le vie del centro di Napoli. Numerosi i giovani e i turisti che si sono dati appuntamente in vari punti della città. In particolare, molte persone si sono radunate nella zona dei baretti di Chiaia, dove la folla è già tanta. Il classico aperitivo pre festivo si ripeterà anche nei prossimi giorni, il 31 dicembre, altro appuntamento fisso della movida natalizia a Napoli. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 19enne tarantino, trovato in possesso di quasi un quintale, tra fuochi d’artificio illegali ed altri artifizi detenuti illegalmente. (Tarantini Time Quotidiano)

«La Consulta della notte» da ieri è uno strumento formale della Giunta per contrastare la movida violenta. Tutto ciò «Nel contemperamento di tali interessi pubblici con il diritto all’iniziativa commerciale e imprenditoriale privata e dell’occupazione da essa derivata». (ilmattino.it)

Il brunch della vigilia di Natale è ormai diventato un appuntamento fisso per i napoletani che amano brindare tra amici a ora di pranzo. Una tradizione moderna che sta diventando sempre più dominante negli ultimi decenni. (AreaNapoli.it)

Napoli, Natale 2024: auguri ai baretti di Chiaia. Tra folla, brindisi e controlli – Le foto

Castellammare di Stabia ( Napoli ) . Vietato il brunch di Natale e Capodanno. Niente alcolici in strada per Vicinanza Stop alla vendita di alcolici per il 24 e il 31 Dicembre .Porta la firma del sindaco Luigi Vicinanza l’ordinanza che stabilisce il divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande in contenitori di vetro o lattine. (Positanonews)

4 Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Tra tanti volti sorridenti, abbracci, calici, fette di panettone e scambi di auguri, testimoni silenziosi gli agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, mobilitati per garantire sicurezza e controllare la regolarità degli spazi occupat… (La Repubblica)