Tempesta tropicale Trami nella Filippine, il video del fiume Cagayan in piena dopo la furia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

La tempesta tropicale Trami ha devastato le Filippine. Dopo le prime ore, il bilancio è di almeno 24 morti, causati da alluvioni e frane nel Nord-Est del Paese. Come sottolineato da LaPresse, per il secondo giorno consecutivo il Governo ha chiuso scuole e uffici in tutta l’isola di Luzon, ad eccezione di quelli necessari a contrastare il disastro: l’obiettivo, dopo le prime vittime, è quello di proteggere milioni di persone dalle conseguenze della tempesta. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Tempesta tropicale nelle Filippine ha provocato almeno 24 morti. Auto sott’acqua, persone salvate dai tetti delle case e animali tra fiumi di acqua e fango. La maggior parte delle vittime della tempesta è stata registrata nella regione di Bicol. (LAPRESSE)

Le riprese aeree mostrano il fiume Cagayan in piena nel nord delle Filippine, a causa della tempesta tropicale Trami. I soccorritori sono al lavoro per raggiungere i residenti ancora bloccati dalle inondazioni nella regione di Bicol, duramente colpita, dopo che le piogge torrenziali della tempesta hanno sommerso villaggi e ucciso piu' di 20 persone. (Tiscali Notizie)

La tempesta tropicale Trami ha portato con sé piogge torrenziali che hanno sommerso interi villaggi, causando oltre venti vittime e lasciando migliaia di persone isolate. Le squadre di emergenza stanno facendo ogni sforzo per raggiungere le zone colpite, in particolare nel nord-est dell’isola principale di Luzon, devastata dalla furia del ciclone. (Meteo Giornale)

La tempesta tropicale Trami ha colpito le Filippine con forza devastante, provocando almeno 40 vittime e costringendo decine di migliaia di persone a lasciare le proprie case. In soli due giorni, in alcune aree del Paese è caduta una quantità di pioggia pari a quella normalmente registrata in due mesi, causando gravi inondazioni: a riferirlo sono le autorità locali. (MeteoWeb)

Almeno 40 persone sono morte e decine di migliaia sono rimaste sfollate dopo il passaggio della tempesta tropicale Trami sulle Filippine, che ha causato inondazioni facendo cadere in due giorni l'equivalente di due mesi di pioggia in alcune aree del Paese insulare del sud-est asiatico. (Corriere del Ticino)

Almeno 23 morti per il passaggio di una tempesta tropicale (LAPRESSE)