Thorsby: "Difficile accettare una roba del genere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine di Genoa-Sampdoria. Ecco le sue parole. THORSBY. “Difficile adesso accettare una roba del genere. un gol del genere all’85’. Però questo è il calcio. Nell’ultima parte del secondo tempo abbiamo lasciato troppe occasioni per loro. Dobbiamo andare avanti, abbiamo una partita già sabato. Però questa brucia. Questa partita è particolare, ho giocato 8 derby: è una partita dove ci sono tanti duelli, è difficile giocare. (Calcio Genoa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)
Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)
Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni. (Buon Calcio a Tutti)
"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)
Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. Cosa succede mister: difficoltà evidenti… (Pianetagenoa1893.net)
È uno step che sicuramente dobbiamo migliorare, come è successo col Verona, a Venezia, per poter portare a casa determinate partite". Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. (Genova24.it)