Thorsby: "Difficile accettare una roba del genere"

Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine di Genoa-Sampdoria. Ecco le sue parole. THORSBY. “Difficile adesso accettare una roba del genere. un gol del genere all’85’. Però questo è il calcio. Nell’ultima parte del secondo tempo abbiamo lasciato troppe occasioni per loro. Dobbiamo andare avanti, abbiamo una partita già sabato. Però questa brucia. Questa partita è particolare, ho giocato 8 derby: è una partita dove ci sono tanti duelli, è difficile giocare. (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)

Genoa, Gilardino: "C'è da voltare pagina e c'è da tornare ad avere la positività giusta" (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria: le dichiarazioni SCONFITTA – «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. (Samp News 24)

Genoa, Gilardino: "Momento complicato. Ecco come stanno Miretti e Sabelli"

Anche con la Samp stesso copione malgrado il gol iniziale di Pinamonti che aveva spianato la strada a Badelj e compagni. Di Giovanni Porcella Il tecnico del Genoa dopo la sconfitta nel derby di Coppa ha ammesso che deve confrontarsi con delle difficoltà per la prima volta da quando siede sulla panchina del Grifone. (Telenord.it)

"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)

Il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha commentato così il match: “È un momento di difficoltò oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (FantaMaster)