Xiaomi annuncia i risultati finanziari del Q3 2024: superate le stime di mercato con un fatturato di 92,5 miliardi di RMB

Approfondimenti:
Europee 2024

Xiaomi Corporation, azienda di elettronica di consumo e di produzione intelligente che ha come ‘core’ smartphone e hardware intelligente collegati da una piattaforma Internet of Things (“IoT”), ha annunciato i risultati consolidati non sottoposti a revisione per il terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2024 (“Q3 2024” o “il Periodo”). I ricavi del periodo hanno raggiunto un nuovo massimo storico, segnando il terzo trimestre consecutivo di crescita significativa. (Vgmag.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo tecnologico cinese Xiaomi ha alzato l'obiettivo di vendita del veicolo elettrico SU7 dell'8% per quest'anno, a 130.000 unità - 10.000 auto in più rispetto alle previsioni precedenti - come riportato dalla società in una dichiarazione inviata alla Borsa di Hong Kong. (Il Messaggero - Motori)

Xiaomi Corporation riporta i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024Xiaomi Corporation ha riportato i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024. (Marketscreener IT)

Il propulsore appena presentato da Xiaomi si distingue per una potenza complessiva di sistema pari a 1.511 kW, equivalenti a oltre 2.000 CV. (ClubAlfa.it)

Xiaomi, utile netto in aumento del 9,9% nel terzo trimestre 2024

La Xiaomi Su7, l'auto elettrica del colosso cinese degli smartphone, ha registrato un boom di vendite in Cina. Il CEO Lei Jun ha annunciato alla Borsa di Hong Kong un aumento dell'obiettivo di vendita dell'8% per quest'anno, puntando a 130.000 unità. (Tom's Hardware Italia)

L'utile netto rettificato è aumentato del 4,4% anno su anno a 6,3 miliardi di yuan. A frenare la corsa del colosso cinese dell'elettronica al momento il comparto che produce vetture Ev (StartupItalia)

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi ha registrato un notevole incremento dell’utile netto nel terzo trimestre, attribuito principalmente alle solide vendite nei suoi principali segmenti di business, tra cui smartphone, servizi Internet e veicoli elettrici. (Borse.it)