CIES - Serie A, l'Inter è al primo posto per valore della rosa. Milan e Juventus completano il podio

CIES - Serie A, l'Inter è al primo posto per valore della rosa. Milan e Juventus completano il podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'osservatorio calcistico del CIES ha reso noto l'ultimo aggiornamento settimanale sul valore delle squadre, considerando quello della propria rosa compresi i calciatori in prestito ed elencando i primi 100 club al mondo. Ne risulta l'Inter in testa alla graduatoria italiana con 800 milioni di valore, seguita dal Milan con 762. Terza piazza per la Juventus con 697 milioni. Nella classifica seguente mancano Empoli, Hellas Verona, Como, Cagliari, Monza e Venezia, perché non rientrano tra le prime 100 società di maggior valore. (Fcinternews.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Lautaro Martinez è il giocatore che vale di più in Serie A. È il dato che emerge dall'ultimo aggiornamento dell'osservatorio calcistico CIES, dedicato ai valori delle rose dei club. Nell'ultimo approfondimento settimanale, infatti, sono elencati i 100 club nel mondo il cui valore aggregato dei calciatori sotto contratto è più alto. (TUTTO mercato WEB)

Sorprende però la scelta sulla Fiorentina. Non è Gudmundsson il giocatore con maggior valore nella Fiorentina, ma Lucas Beltran (Viola News)

Il Napoli al ventesimo posto in una speciale classifica: il dato del Cies

1. (Tutto Juve)

Enrico Pecci 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:30) Durante il pre-campionato, con il calciomercato estivo ancora in corso, è diventato virale il video della palestra del centro sportivo del Chelseastracolma di calciatori. (DerbyDerbyDerby)

Il Cies, l'osservatorio calcistico svizzero, si dedica ai valori delle rose dei club. Come prevedibile, il Real Madrid è al primo posto in classifica, con il valore aggregato di trasferimento più alto mai registrato per un club di calcio: 1.728 miliardi di euro. (CalcioNapoli1926.it)