Leao: "Al Milan sto bene, sogno la Champions. Fonseca? All'inizio alcune situazioni..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao: "Al Milan sto bene, sogno la Champions. Fonseca? All'inizio alcune situazioni..." Nulla è impossibile! Rafa Leao dopo aver vinto la Supercoppa con il Milan sogna altri trofei in rossonero. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese ha giurato amore al Milan ("Sto bene qui") e ha parlato anche dei suoi obiettivi tra il sogno Pallone d'Oro e la Champions da vincere con i rossoneri: "La Champions è la coppa più bella che c'è nel calcio e per noi da ora in poi saranno tutte finali. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato: "Il mio obiettivo è essere al top e avvicinarmi ai più forti. Se l’allenatore è bravo può aiutarmi, il resto dipende da me. (TUTTO mercato WEB)
Era la prima volta che mi succedeva al Milan e ho imparato" (Fanpage.it)
Domani il Milan tornerà in campo in Serie A, per la prima volta da quando Sergio Conceicao è il nuovo allenatore ma anche per la prima volta da quando i rossoneri hanno conquistato lunedì scorso la Supercoppa Italiana a Riyad. (Milan News)