📢 Monza, esonero Nesta: riflessioni in corso, scelto il sostituto!
Esonero Nesta – Riflessioni in corso in casa Monza dopo la sconfitta dei brianzoli nella sfida della 17^ giornata contro la Juventus. Nonostante la bella prestazioni dei biancorossi, la sensazione è che la dirigenza del Monza stia valutando concretamente l’idea di esonerare Nesta e aprire le porte a un nuovo allenatore. Poca concretezza offensiva e troppa vulnerabilità difensiva: questi i principali capi d’accusa mossi nei confronti di Nesta, con il Monza attualmente all’ultimo posto in classifica. (FantaMaster)
Su altri giornali
di Dina Tomezzoli Mini rassegna di letture animate al Museo Giannini di via Oberdan a Latina. Raccontano il nostro territorio Federica Buglione, Chiara Marchetti, Giorgia Peloso, Valerio Valle, ed Antonio Violetti (La Torre Oggi)
EMOZIONE DEL PRIMO GOL IN SERIE A – «È stata una bella emozione, il primo gol in Serie A proprio contro la Juve. Poi sono andato ad abbracciare la panchina, il mister e il suo vice». Conferenza stampa Birindelli post Monza Juve: le dichiarazioni del giocatore dei brianzoli dopo il match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)
Live TMW Monza, Birindelli: "La classifica preoccupa ma siamo una squadra che lotta su ogni pallone" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus non ha fatto chissà cosa, le ali erano pericolose ma andavam Dobbiamo trovare quella solidità che era il marchio di fabbrica, oggi commettiamo ingenuità. (ilBianconero)
Il club brianzolo, fa sapere Monza News, starebbe pensando di esonerare il tecnico: i biancorossi sono ultimi in classifica in Serie A con 10 punti in 17 partite e una sola vittoria in archivio. (Sport Mediaset)
Il ko con la Juventus, seppur arrivato dopo una prestazione di buon livello, ha portato il club brianzolo a riflettere sulla posizione del tecnico. L'avventura di Alessandro Nesta al Monza potrebbe essere davvero arrivata al capolinea. (Sport Mediaset)