Un invisibile Italia chiude il primo tempo sotto dalla Svizzera. Per ora decisiva la rete di un giocatore di Italiano

Un'Italia da incubo nel primo tempo di Berlino. La Svizzera è stra-meritatamente avanti nell'ottavo di finale dell'Europeo, che vede - al termine dei primi quarantacinque minuti - gli uomini di Yakin 1-0 su Spalletti grazie alla rete di Remo Freuler. Donnarumma tiene a galla l'Italia (ancora) Una prima frazione di gioco imbarazzante per i campioni d'Europa in carica, che non hanno minimamente impensierito Sommer e sono rimasti aggrappati alle parate di Donnarumma, decisivo anche nel finale di tempo con una parata su Rieder (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 1-0 il primo tempo tra Svizzera e Italia. Bruttissimi 45’ per gli azzurri, colpiti da Freuler a 10’ dalla fine. Lenti e prevedibili. (Inter-News)

Il presidente della FIFA Infantino: "Italia-Svizzera, la partita della mia vita. Il cuore batte forte" (TUTTO mercato WEB)

L’Italia si prepara a fronteggiare la Svizzera nell’ottavo di finale agli Europei. Luciano Spalletti opta per qualche cambiamento nella probabile formazione di Corriere dello Sport. (Inter-News)

Le formazioni di Svizzera-Italia: c'è Rodriguez negli elvetici. Buongiorno in panchina

Zazzaroni: "Questa Svizzera non è più forte della Croazia. E nemmeno la Spagna di Nico e Yamal" (TUTTO mercato WEB)

Lo voleva Mourinho a Roma ed è il perno del Leverkusen. Aebischer, Ndoye e Freuler formano un nucleo reso solidissimo dal gioco di Thiago Motta. (Firenze Viola)

Remo Freuler, il giocatore della Svizzera, che sarà la prossima avversaria degli azzurri agli ottavi di finale degli... Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... (Torino Granata)