Il Milan prova il colpaccio a centrocampo: pensa allo svincolato Rabiot

Il Milan prova il colpaccio a centrocampo: pensa allo svincolato Rabiot Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in caso di cessione di Ismael Bennacer, che piace in Arabia, il Milan potrebbe regalarsi un nuovo colpo Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

I rossoneri, nelle prime due giornate di campionato, hanno raccolto appena un punto, venendo prima fermati sul 2-2 a San Siro dal Torino e cedendo poi al Tardini per 2-1 al Parma. Una partenza a rilento che ha messo a nudo le lacune del Diavolo, ancora alla ricerca di una propria identità dopo l'addio di Stefano Pioli e l'arrivo in panchina di Paulo Fonseca. (Today.it)

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Rabiot Milan, è tutto VERO! Ecco la PROPOSTA dei rossoneri: i DETTAGLI sul possibile CONTRATTO del francese PAROLE – «Questione Rabiot: il Milan ha proposto verbalmente ( due mesi fa) un contratto di 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)

Rabiot-Milan, si riaccende la pista: cosa filtra

Centrocampista, viva l'opzione Rabiot — Il giocatore, essendo libero sul mercato, può firmare anche oltre la data della fine del calciomercato, quindi dopo la mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. (Pianeta Milan)

Questa mattina La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Adrien Rabiot in ottica Milan. Ancora svincolato, il centrocampista francese potrebbe essere il gran finale di un calciomercato che ha visto la formazione rossonera rinforzarsi a nomi ma non sul campo, almeno per il momento, visto che le prime due uscite stagionali sono state un fallimento. (Milan News)

Al francese, che in bianconero guadagnava 7 milioni e mezzo netti, i rossoneri offrirebbero u (ilBianconero)