Audi E: debutta in Cina il concept senza gli iconici anelli. Sviluppato con Saic ha 700 km di autonomia
La decisione presa da Audi per preparare il suo futuro in Cina (che è il più grande mercato automobilistico al mondo) è davvero drastica. Il concept Audi E, svelato a Shanghai, non solo indica una filosofia stilistica completamente differente rispetto ad oggi, ma mostra per la prima volta la nuova identità di marca riservata a quel Paese con un logo AUDI tutto maiuscolo e più moderno e soprattutto (come era stato anticipato) con la scomparsa dei Quattro Anelli. (Il Messaggero - Motori)
Su altri giornali
Addio ai quattro anelli, simbolo che dal 1929 rappresenta le quattro anime che hanno dato vita ad Audi, e benvenuta alla nuova identità, col logo composto da sole lettere. È questa la novità più dirompente del nuovo corso Audi in Cina (DMove.it)
Già alle origini della casa tedesca, il logo era formato dalla semplice scritta Audi, che ritorna in Cina. (Auto.it)
Audi ha presentato in Cina il nuovo marchio AUDI. Scelta che adesso è stata confermata. (HDmotori)
Per differenziarsi dal marchio principale, AUDI utilizzerà il nome in lettere maiuscole e abbandonerà il famoso logo a quattro anelli, sostituendolo con la scritta “AUDI” illuminata. Audi ha annunciato il lancio di un nuovo marchio di veicoli elettrici in Cina chiamato AUDI. (l'Automobile - ACI)
Una scelta dettata dal nuovo corso del marketing dovuta alla collaborazione con il gruppo cinese SAIC che ha determinato il lancio di una nuova azienda automobilistica che punta a conquistare i clienti più esigenti in Cina (Autoappassionati.it)
– Audi prepara il futuro in Cina con la presentazione del concept Audi E e del nuovo marchio che diventa Audi a lettere maiuscole, senza il logo dei quattro anelli. Milano, 8 nov. (Agenzia askanews)