Probabili formazioni Bayern Monaco Inter: Calhanoglu torna in regia, davanti la ThuLa! Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Bayern Monaco Inter: Calhanoglu torna in regia, davanti la ThuLa! Le ultime in vista della gara di Champions League Attesa ormai quasi finita. Questa sera l’Allianz Arena di Monaco ospiterà la prima gara di questi quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. Nerazzurri che si giocano le loro possibilità di andare avanti nella competizione nel primo atto di questo grande classico del calcio europeo. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Il nostro inviato Simone Togna ci aggiorna su quanto accaduto nel centro sportivo dell'Inter e sulla probabile formazione che Simone Inzaghi opporrà ai tedeschi nell'andata dei quarti di finale di Champions League. (FC Inter News)
Alla vigilia del match la squadra di Simone Inzaghi si è allenata al BPER Training Centre di Appiano Gentile, prima della partenza per Monaco di Baviera. (Inter.it)
PARTITA DA LEADER – L’Inter era chiamata a una prova di forza in casa del Bayern Monaco. Per cancellare l’ultima (brutta) mezz’ora di Parma, e per consolidare lo status europeo acquisito nella fase campionato di questa Champions League. (Inter-News)
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’importanza di Nicolò Barella nel match di questa sera dell’Inter contro il Bayern: SERVE BARELLA- «Alla Inzaghi, ma anche alla Barella che, quanto a carica agonistica, non è mai in riserva. (InterNews24.com)
Nicolò Barella ha incantato tutti nella notte di Monaco, dominando il centrocampo dell’Allianz Arena come un ballerino che guida il gioco con eleganza e intensità. Tra i tifosi dell’Inter che lo paragonano a Nicola Berti e i sognatori che lo vedono già nella storia nerazzurra, Barella ha dimostrato di essere il cuore pulsante della squadra. (CalcioNews24.com)