Oroscopo di novembre, che mese sarà? Plutone dice addio al Capricorno, Marte passa in Leone. Mercurio retrogrado, torna l'incubo

Oroscopo di novembre, che mese sarà? Plutone dice addio al Capricorno, Marte passa in Leone. Mercurio retrogrado, torna l'incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di novembre 2024. Mese di importanti trasformazioni e chiusure, grazie all’uscita definitiva di Plutone dal Capricorno il 19. Questo transito segna la conclusione di un lungo ciclo decennale che ha portato cambiamenti radicali per molti, specialmente per i segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno). I nodi si sciolgono e le questioni rimaste in sospeso trovano finalmente una direzione chiara. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante questo mese, vari pianeti si sposteranno, creando assonanze e tensioni che possono influenzare le nostre relazioni, le comunicazioni e le ambizioni personali. (Oroscopo)

Dopo, però, entrerà in Sagittario dove resterà fino ad inizio 2025, grazie ad una lunghissima retrogradazione. Mercurio muove i suoi ultimi, ma efficacissimi passi nello Scorpione, distribuendo notizie importanti nella parte centrale della settimana. (Harper's Bazaar Italia)

Potresti partire alla grande, pieno di energie, ma un'improvvisa buca di sabbia (metaforica, ovviamente) potrebbe metterti a dura prova. Il tuo mese: Amico Ariete, Il tuo mese sarà come il secondo colpo di Jordan Spieth al Masters di Augusta 2016: imprevedibile. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo di Novembre 2024 segno per segno

Ariete E quindi, come andrà questo mese di novembre? Diamo una sbirciata alle stelle e vediamo cosa suggerisce l'oroscopo… (GQ Italia)

Create un budget e cercate di rispettarlo, siate strategici nel modo in cui gestite le vostre risorse. Tuttavia, tra eventi sociali e inviti imprevisti, non è sempre facile tenere le spese sotto controllo, specialmente nei primi giorni del mese con l’opposizione tra Venere e Giove e l’ingresso di Marte in Leone. (Cosmopolitan)

Tempo di liberare i sogni senza però spiegarli o raccontarli troppo in giro, perché non tutti capirebbero fino a dove potete spingervi. ArieteUn Ariete non aspetta un giorno migliore, semplicemente lo crea. (Marie Claire)