Six King Slam LIVE: Sinner-Medvedev, il match in tempo reale

Six King Slam LIVE: Sinner-Medvedev, il match in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MEDVEDEV-SINNER 0-4 In meno di un minuto Jannik conferma il doppio break. Non c'è partita.MEDVEDEV-SINNER 0-3 Il russo conquista il primo 15, poi Sinner si scatena con quattro punti di fila.MEDVEDEV-SINNER 0-2 Il numero 1 al mondo perde il primo 15, poi chiude senza problemi.MEDVEDEV-SINNER 0-1 Jannik porta a casa i primi due punti, poi con un'altra grande risposta guadagna subito due palle break (15-40), annullate. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

I big sono Djokovic e Nadal, che a pochi giorni di distanza dall'annuncio del suo ritiro giocherà il suo ultimo torneo. Parte oggi la tre giorni in Arabia fra i sei "re" che si contenderanno un montepremi stellare da 5.5 milioni. (il Giornale)

Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. (SuperTennis)

Nella partita inaugurale del Six Kings Slam arriva la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti con il punteggio di 0-6 3-6. (Fanpage.it)

Mark Petchey critica il Six Kings Slam: “Aiuta lo sport?”

Ma non mancano le voci critiche a quest’evento, in un periodo nel quale si parla insistentemente dell’eccesso di impegni per i giocatori, stagione troppo lunga, fisici stressati e quant’altro. L’ex pro britannico Mark Petchey, oggi stimato analista di Tennis Channel, sul social X pone alcuni interessanti interrogativi su quest’esibizione, e anche su come è stata presentata a livello visivo. (LiveTennis.it)

“L’esempio del golf ha mostrato cosa succede quando uno sport rifiuta di collaborare con l’Arabia Saudita” (IlNapolista)

Auguro loro di crescere ancora sotto tutti gli aspetti, oggi sono loro le grandi stelle del tennis, se non avranno infortuni faranno una grande carriera". "Quando smetteranno si potranno fare confronti con la nostra era" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Sono giovani ma stanno già facendo cose incredibili, vincendo Slam e Masters 1000. (Tiscali)