Six King Slam LIVE: Sinner-Medvedev, il match in tempo reale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MEDVEDEV-SINNER 0-4 In meno di un minuto Jannik conferma il doppio break. Non c'è partita.MEDVEDEV-SINNER 0-3 Il russo conquista il primo 15, poi Sinner si scatena con quattro punti di fila.MEDVEDEV-SINNER 0-2 Il numero 1 al mondo perde il primo 15, poi chiude senza problemi.MEDVEDEV-SINNER 0-1 Jannik porta a casa i primi due punti, poi con un'altra grande risposta guadagna subito due palle break (15-40), annullate. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. Jannik Sinner torna in campo, questa volta per il torneo di esibizione Six Kings Slam. (ilgazzettino.it)
Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. (SuperTennis)
Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. (OA Sport)
Senza storia il primo parziale nel quale Sinner strappa tre volte la battuta all'ex campione dello Us Open, dominando in lungo e in largo. (Liberoquotidiano.it)
Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha liquidato per 60 63, in appena 69 minuti, Danil Medvedev, n. (SuperTennis)
Nella partita inaugurale del Six Kings Slam arriva la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti con il punteggio di 0-6 3-6. (Fanpage.it)