Sindromi simil-influenzali in lieve aumento ma sotto il livello del 2023, più casi tra i bambini

Nella quarantottesima settimana del 2024 l’incidenza delle sindromi simil-influenzali (Ili) è in lieve aumento rispetto alla settimana precedente con un livello pari a 8,1 casi per mille assistiti (7,9 nella settimana precedente) ma più lentamente della scorsa stagione (11,5 nella settimana 2023-48). Lo afferma l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, appena pubblicato, secondo cui nella settimana dal 24 novembre all’1 dicembre i casi stimati di sindrome simil-influenzale sono stati circa 477.000, per un totale di circa 2.766.000 casi a partire dall’inizio della sorveglianza. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

L'Over 2,5 è proposto a 1,70, mentre l'Under 2,5 vale 2,05. Un match di Champions League in cui gli analisti vedono favorite le Aspirine: come riporta Agipronews, infatti, l'«1» si gioca a 2,25 sia su William Hill sia su Betflag, mentre il «2» è in lavagna a 3,10. (Fcinternews.it)

Bayer Leverkusen-Inter e le probabili formazioni in Champions League, in questo caso esclusivamente per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 in Germania presso lo Stadio “BayArena” di Leverkusen. (Inter-News)

Niente da fare per Acerbi e Dumfries, l'Inter pronto a proporre Carlos Augusto e Frattesi titolari, con Taremi in avanti. Già sicura dei playoff, l'Inter proverà ad ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League negli ultimi tre turni del girone unico. (Goal Italia)

Bookies - Champions League, l'Inter fa tappa alla BayArena: il Bayer Leverkusen è favorito sui nerazzurri

L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Dumfries out? Inzaghi rilancia Darmian. Con una possibile novità a destra (L'Interista)

"Si sta avvicinando alla forma migliore, si sente meglio e non lo escludiamo. "Sappiamo di affrontare una delle squadre più forti d'Europa, ma siamo pronti e ci siamo allenati, c'è grande aspettativa per noi. (Fantacalcio ®)