SSC Napoli: foto animata suggestiva della squadra alla metro di Chiaia per dare visibilità e lustro al progetto delle "Stazioni dell'Arte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Virgilio SPORT

SSC Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la fermata della metro di Chiaia come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25 La foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

I nostri ragazzi alla stazione della metro di Chiaia", scrive su Instagram la SSC Napoli pubblicando foto e un simpatico video nel quale mostra il dietro le quinte della foto di squadra scattata dagli azzurri nella nuova stazione della Linea 6 di Napoli. (Napoli Magazine)

L’idea è nata dalla collaborazione tra la società azzurra e l’Anm. (La Repubblica)

Il chief revenue officer del Napoli, Tommaso Bianchini, ha commentato così la scelta operata dal club: "Continua il nostro percorso di valorizzazione delle bellezze artistiche della nostra Città all’interno del progetto Proud to be Napoli. (CalcioNapoli24)

Questa volta vogliamo dare visibilità mondiale al progetto favoloso delle “Stazioni dell’Arte” che pone ancora una volta Napoli come punto di riferimento artistico e culturale. “Continua il nostro percorso di valorizzazione delle bellezze artistiche della nostra Città all’interno del progetto Proud to be Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e l’Azienda Napoletana Mobilità insieme per celebrare le stazioni dell’arte della metropolitana cittadina. Il club azzurro ha scelto la fermata di Chiaia per una foto di rito (nella foto) dell’intera rosa. (ROMA on line)

Le “Stazioni dell'Arte” della metropolitana di Napoli rappresentano uno dei progetti più significativi e innovativi di arte e architettura pubblica realizzati negli ultimi venti anni. La Ssc Napoli, in collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità, ha scelto la stazione di Chiaia della metro Linea 6 come location per la foto ufficiale della rosa per la Serie A 2024/25. (Today.it)