Marotta: "Bene Mondiale per Club e nuova Champions, ma serve Serie A a 18 squadre"

Marotta: Bene Mondiale per Club e nuova Champions, ma serve Serie A a 18 squadre
Sport Mediaset SPORT

INTER Il presidente dell'Inter: "I carichi di lavoro così non sono più sostenibili. Pensate che Barella..." "I carichi di lavoro attuali non sono più sostenibili - ha proseguito Marotta - e dobbiamo tutelare i nostri ragazzi perchè il rischio di infortuni è veramente notevole. Basta pensare che Barella ha giocato a oggi più di 50 partite. Con una offerta eccessiva io penso che il calcio possa perdere di attrattività". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell’Inter ha parlato a 'Rai Radio Anch'io' sul tema Mondiale per Club: "Le informazioni che abbiamo a riguardo non sono molto concrete. Questo rappresenta un ulteriore sovraffollamento del calendario. (Sky Sport)

Il presidente dell'Inter ha colto l'occasione per parlare del futuro del club nerazzurro, aprendo anche una doverosa parentesi sulla struttura della Serie A e del Mondiale per Club che scatterà nell'estate del 2025. (Goal Italia)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha concesso oggi una lunga intervista ai micorofoni di Radio Anch’io Lo Sport in cui ha parlato a tutto tondo del futuro del club nerazzurro, del futuro del campionato italiano, spingendo ancora per una Serie A a 18 squadre, del discutissimo Mondiale per Club e inevitabilmente anche di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Marotta “A rischio default senza i capitali stranieri”

MONDIALE PER CLUB – “Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. Di sicuro questo Mondiale, accettato benissimo da noi perché motivo di grande orgoglio e una vetrina importante a livello mondiale, rappresenta un sovraffollamento ulteriore dei calendari. (Passione Inter)

Siamo c Sono molto ottimista per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

ROMA (ITALPRESS) – “Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall’entusiasmo dei ragazzi e dell’allenatore. Sono molto ottimista per il futuro. (Quotidiano del Sud)