Tamponamento tra due Tir sulla A4: autostrada chiusa tra Portogruaro e San Stino

L’incidente è avvenuto dopo le 7 in direzione Venezia. TRIESTE Il tratto autostradale della A4 tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza è stato chiuso in direzione Venezia poco dopo le 7 di oggi, lunedì 6 giugno, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti.

Poco prima dell’impatto tra i due autoarticolati erano stati segnalati rallentamenti e code a tratti per il traffico intenso.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In A4 nei pressi dello svincolo di Palmanova si è verificato un incidente con inevitabili disagi. Disagi sono registrati anche sulla A57, tangenziale di Mestre, nella direzione di Milano, per delle ostruzioni sulla strada tra gli svincoli di Castellana e la rotatoria Miranese (ilgazzettino.it)

Uno degli autisti è rimasto incastrato ed è stato liberato dai vigili del fuoco. I pompieri arrivati dal distaccamento di Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista, rimasto incastrato nella cabina del mezzo. (tviweb)

Poco prima dell'impatto tra i due autoarticolati erano stati segnalati rallentamenti e code a tratti per il traffico intenso. - TRIESTE, 06 GIU - Il tratto autostradale della A4 Nodo di Portogruaro - San Stino di Livenza è stato chiuso in direzione Venezia poco dopo le 07,00 di oggi, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. (Sky Tg24 )