Quarto Grado - Le Storie, anticipazioni: i casi di Pierina Paganelli e Giulia Cecchettin

Il caso di Olindo e Rosa al centro della puntata di Quarto Grado - Le Storie, in onda il 19 luglio su Retequattro Venerdì 19 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, lo scorso 3 ottobre. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo interrogatorio per Manulea Bianchi, ieri in questura. “Inconsciamente ne ho avuto paura, ancora non ci posso credere. Ma se è stato lui è giusto che venga punito”, ha risposto agli inquirenti che le chiedevano di Louis Dassilva, da due giorni agli arresti, accusato di essere lui colpevole dell’omicidio di Pierina Paganelli. (GiornaleSM)

Due interrogatori, quello di Loris ieri e quello di Manuela martedì, entrambi assistiti dall’avvocato Nunzia Barzan e dal criminalista, Davide Barzan, che arrivano dopo l’arresto di Louis Dassilva, il 34enne senegalese, in custodia cautelare da ieri mattina in esecuzione di un’ordinanza del gip Vinicio Cantarini. (Corriere Romagna)

Tocca a Loris Bianchi, fratello di Manuela, essere ascoltato oggi in Questura a Rimini dopo gli sviluppi del caso relativo all'omicidio di Pierina Paganelli con l'arresto del vicino di casa Louis Dassilva. (Fanpage.it)

Caso Pierina, Camera Penale di Rimini: "No alla giustizia mediatica. Rispettare diritti dell'indagato"

«Signor Louis Dassilva la persona nel video della farmacia la sera dell’omicidio è lei. Vuole dire qualcosa? Vuole confessare?». (Corriere Romagna)

Un corollario di dichiarazioni e ricostruzioni compiute dall’indagato per l’omicidio di Pierina che sarebbero state però smentite nel corso della babele di accertamenti tecnici compiuti dalla squadra mobile. (il Resto del Carlino)

Indagato e non ancora colpevole (anche perché non è neppure iniziata la fase processuale e fermo restando la possibilità, prima di arrivare al processo, delle archiviazioni delle indagini e delle accuse), ma al centro dell’attenzione nelle ultime ore dopo l’arresto e l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. (AltaRimini)