Udinese Cagliari, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Era in programma domani, sabato 26 ottobre alle 18, ma alla fine - dopo una giornata di voci che si rincorrevano - è stata ufficialmente rinviata dalla Lega Serie A dopo un consiglio d'amministrazione d'urgenza. Sindaco e prefetto di Bologna avevano stabilito la chiusura del Dall'Ara per ragioni di sicurezza causa maltempo e non è stato possibile organizzare in tempo il match in campo neutro. Quando si recupera? Di sicuro nel 2025 TUTTE LE NEWS IN DIRETTA (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un'espulsione che ha indirizzato il match fra le braccia dell'Udinese. Antoine Makoumbou ha commesso senza dubbio un'ingenuità facendosi espellere nel match, poi perso dal Cagliari per 2-0, al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

"Disastro Makoumbou, il Cagliari cade". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Il congolese si fa espellere al 30', non bastano cuore e coraggio rossoblù. L'Udinese frena lo slancio dei sardi, encomiabili in dieci uomini: la gara finisce 2-0. (Tutto Cagliari)

Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: UDINESE: «Il mister ha un gioco propositivo con attacchi agli spazi e cerco di stare attento in entrambe le fasi, siamo contenti di questo percorso. (Cagliari News 24)

Toure - 6.5 Payero - 6.5 ; Zarraga - 6 (TuttoUdinese.it)

Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente la sconfitta, per quel che si era già visto in campo nella prima mezz’ora, sarebbe potuta arrivare comunque, ma non c’è dubbio che la follia calcistica di Antoin Makoumbou abbia condannato il Cagliari a tornare da Udine con le pive nel sacco. (SardiniaPost)