Mahmood e Geppi Cucciari cantano "Spunta la Luna dal Monte": l'emozionante duetto a Splendida Cornice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un gesto semplice, ma carico di significato. È quello che ha voluto fare Geppi Cucciari scegliendo di devolvere parte del montepremi vinto a LOL – Chi ride è fuori all’associazione PizzAut, realtà simbolo di inclusione e riscatto sociale, dove la ristorazione diventa strumento di emancipazione per i ragazzi autistici. La comica e conduttrice sarda è arrivata seconda nell’ultima edizione del comedy show di Prime Video, vinto da Federico Basso (www.vistanet.it)

La notizia riportata su altri media

Un momento toccante che ha emozionato il pubblico e acceso i social Le loro voci si intrecciano in un tributo profondo alle radici sarde, tra citazioni dell’artista Maria Lai e riflessioni sull’identità isolana. (L'Unione Sarda.it)

Un momento molto bello successo ieri sera durante la puntata di Splendida cornice, il programma condotto da Geppi Cucciari su Rai 3, è stato quando Mahmood, ospite della serata, si è esibito con un brano che è una vera chicca. (Rolling Stone Italia)

Ci mancherà moltissimo Geppi Cucciari, che sembra aver trovato la sua trasmissione ideale. Peccato, si vede che in Rai amano solo i pacchi, in tutti i sensi. (Corriere della Sera)

Nell’ultima puntata della stagione di 'Splendida Cornice', andata in onda giovedì su Rai 3 (estratto dalla piattaforma Raiplay), Geppi Cucciari e Mahmood si ritrovano dopo l’esperienza sanremese per un duetto speciale su “Spunta la luna dal monte”. (Corriere della Sera)

Nell’ultima puntata di stagione su Rai 3, Geppi Cucciari e Mahmood incantano il pubblico con un intenso duetto su Spunta la luna dal monte. Un tributo poetico alle radici sarde, tra musica, arte e identità, che ha commosso gli spettatori e fatto vibrare i social. (Il Messaggero)

... (la Repubblica)