Inferno in autostrada, scontro tra camion e auto. Morto un uomo di 52 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un incidente stradale devastante. Un inferno in autostrada A1- Milano-Napoli. Con un bilancio drammatico: tre mezzi pesanti coinvolti, un furgone e un fuoristrada. Nello scontro, avvenuto poco dopo le 4 di stamani, 5 settembre, nel tratto dell’autostrada A1 Milano-Napoli, all’altezza del chilometro 258, a Scandicci in direzione nord, è morto un uomo di 52 anni. La scena che si sono trovati davanti agli occhi i soccorritori era estremamente drammatica: un groviglio di lamiere. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Drammatico incidente stradale poco prima dell'alba in A1, nel tratto all'altezza di Scandicci in direzione nord sulla Napoli - Milano. Coinvolti tre camion un furgone e un Suv . (Virgilio)
Drammatico incidente stradale poco prima dell’alba in A1, nel tratto all’altezza di Scandicci in direzione nord sulla Napoli-Milano. Coinvolti tre camion un furgone e un Suv. Lo scontro è avvenuto incontro alle 4,30 del 5 settembre. (La Repubblica Firenze.it)
E’ di un morto e quattro feriti il bilancio di un’incidente che si è verificato tra Firenze Scandicci ed il bivio A1/A11 in direzione Bologna, avvenuto intorno alle 4:25, all’altezza del km 285. Il tratto autostradale è stato chiuso per quasi tre ore e poi riaperto intorno alle 7:15. (Controradio)
FIRENZE – I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest e di Calenzano, sono intervenuti questa notte alle ore 4:25 sono intervenuti nel tratto autostradale A1 al km 258 direzione Nord, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di 3 mezzi pesanti, un furgone ed un fuoristrada (IlGiunco.net)
Un grave incidente è avvenuto questa notte intorno alle ore 4.30 sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Firenze Scandicci ed il bivio A1/A11 in direzione Bologna, al km 258. L'incidente stradale ha visto il coinvolgimento di tre mezzi pesanti, un furgone ed un fuoristrada (055firenze)
In base alle prime informazioni la vittima, di Scandicci, si trovava su quest’ultimo veicolo. E’ il bilancio del tragico incidente che si è verificato questa notte in A1 all’altezza di Scandicci in direzione Bologna. (LA NAZIONE)