Abbiamo organizzato un intervento chirurgico | Giuntoli devastato: ne ha perso un altro
Giuntoli è sconvolto e non riesce ancora a crederci: ha perso un altro calciatore, si è appena sottoposto a un intervento chirurgico. Mentre i tifosi di una società come il Milansi disperano convinti che il pessimo avvio di stagione della loro squadra del cuore sia dovuto a una dirigenza quasi sempre assente e che non fa mai sentire pubblicamente la propria voce, quelli della Juventus invece, nonostante le difficoltà che sta incontrando la squadra, possono stare tranquilli. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La situazione infortuni in casa Juve è ormai un problema evidente e sempre più grave. Prima della partita contro l’Aston Villa gli infortunati erano già tantissimi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie e Vlahovic. (Juvenews.eu)
Un po’ le chiusure di Federico Gatti e Pierre Kalulu e un po’ la reattività di Michele Di Gregorio tra i pali. Su Gazzetta la situazione infortuni. (Tutto Juve)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
E devono necessariamente fare i conti con le assenze. Chi però si è fermato nella serata di ieri per infortunio è Nicolò Savona, costretto a chiedere il cambio dopo un'ora di gioco. (ilBianconero)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il terzino aostano si... Aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sugli infortunati di casa Juventus dopo il pari con l’Aston Villa. (SOS Fanta)