Mercato Inter, Marotta punta Renan: lo Zenit fissa il prezzo del brasiliano

Il calciomercato dell'Inter diventa sempre più elettrizzante, con il club che ora punta all'acquisto di Renan, i tifosi sognano L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese con una difesa che presenta diverse lacune, un problema che la dirigenza nerazzurra sta cercando di risolvere con urgenza. In questo contesto, Beppe (Spazio Inter)

Su altre fonti

MERCATO – Massimo Brambati ha le idee chiare sulle gerarchie della prossima stagione in campionato. Parte davanti una, lo conferma su Radio Sportiva: «La Juventus per ora potrebbe essere la regina del mercato per il numero delle operazioni, ma non lo è. (Inter-News)

L’Inter continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa, e l’ultima idea della dirigenza nerazzurra porta il nome di Robert Renan. Chi è il giovane brasiliano seguito dai nerazzurri in difesa? (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:35) Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Come riportato da Sky, il club sta valutando il nome di Renan. Si tratta di un centrale classe 2003 di proprietà dello Zenit, in prestito all’Internacional. (fcinter1908)

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern

TRASFERIMENTO – Lorenzo Pirola non sarà più una possibilità low-cost per l’Inter in difesa. Il giocatore va via dalla Salernitana e passa ufficialmente all’Olympiacos. L’italiano non farà perciò la Serie B con i granata dopo gli ultimi due anni al centro del reparto arretrato. (Inter-News)

Inter, chi è Renan: il nome nuovo per la difesa Redazione CM (Calciomercato.com)

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern (L'Interista)