Calcio: Genoa. Ufficiale l'ingaggio di Balotelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante ha poi svolto un allenamento personalizzato.GENOVA (ITALPRESS) - Adesso c'è l'ufficialità: Mario Balotelli ha firmato a Villa Rostan e poi ha svolto un allenamento personalizzato. Dunque, è un nuovo calciatore del Genoa. Nero su bianco l'accordo che fa seguito all'arrivo di Pereiro per rinforzare l'attacco. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS - Casa della Salute. La squadra ha ripreso la preparazione. (Tiscali)
Su altri media
In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. Forte l’attenzione mediatica. (Genoa CFC)
“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)
Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. 'Super Mario' arriva dunque per rafforzare il reparto offensivo dei grifoni, pronto a mettersi al lavoro fin da subito per cercare di entrare in condizione nel più breve tempo possibile. (Tuttosport)
Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
Balotelli torna in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)