Stellantis, crisi anche per Fiat Panda: nove giorni di stop alla produzione a novembre

Dopo le polemiche, i provvedimenti. A solo poche ore dalle dichiarazioni del Ceo Carlos Tavares circa l’eventualità di future soppressioni di posti di lavoro, in parte attutite da successivi interventi dal salone dell’auto in svolgimento a Parigi, arriva una nota ufficiale con cui Stellantis comunica sospensioni delle attività negli stabilimenti italiani di Pomigliano D'Arco, Termoli e Pratola Serra (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

A partire dall'11 novembre 2024, la produzione negli stabilimenti di Pomigliano d’Arco, Termoli e Pratola Serra sarà fermata per periodi diversi, a causa della difficile situazione del mercato dei veicoli elettrificati in Europa. (Primonumero)

infatti, ha invitato Stellantis a "rispettare gli impegni di investimento" presi nel quadro dell'accordi per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro. Netta la risposta: Jean-Pierre. (Quattroruote)

Stellantis, Ciarambino: altri 9 giorni di chiusura, affronto a tutti i lavorari L'appello del vice presidente del consiglio regionale della Campania (Ottopagine)

Stellantis, a novembre nuovi stop a Pomigliano, Termoli e Pratola

Stellantis ha comunicato alle organizzazioni sindacali la sospensione delle attività produttive negli impianti di Pomigliano d'Arco, Termoli e Pratola Serra per diverso tempo. Si tratta, nel complesso, di 29 giorni di stop, spalmati sui tre stabilimenti e concentrati nel mese di novembre, che si aggiungono alle sospensioni produttive già annunciate, ad esempio, per Mirafiori. (Quattroruote)

In arrivo nuove sospensioni della produzione negli stabilimenti italiani di Stellantis. Il gruppo ne ha dato comunicazione oggi alle organizzazioni sindacali, specificando che le misure "sono necessarie per adeguare la produzione alle attuali condizioni di mercato e per garantire una gestione efficiente delle risorse". (Italia Oggi)

Stellantis ferma la produzione in alcune giornate di novembre negli stabilimenti italiani.La società ha comunicato alle organizzazioni sindacali le prossime giornate di sospensione delle attività produttive previste per alcuni stabilimenti italiani. (Agenzia askanews)