LAVORO: CGIL, IN TRE ANNI GOVERNO BERLUSCONI BRUCIATI QUASI 1 MLN ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 15 nov - ''In tre anni di governo Berlusconi sono stati bruciati quasi un milione di posti di lavoro''. E' a partire da questa riflessione che, domani, a partire dalle 10, Cgil, NidiL Cgil e Ires, presenteranno, in conferenza stampa, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

(AGENPARL) - Roma, 14 nov - La crisi internazionale ha messo a nudo le debolezze strutturali dell'economia italiana, cresciuta fino al 2008 ad un ritmo pari a circa la metà di quello medio del'Unione. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

“Dai dati che presentiamo oggi emerge un mercato del lavoro che accentua, peggiorandola, la progressiva precarizzazione del lavoro con cui si è entrati nella crisi: sia in rapporto quantitativo –con le assunzioni a tempo indeterminato che scendono ... (ItaliaLavoroTv)

Siamo una realtà dalla lunga tradizione manifatturiera che produce soprattutto per il mercato interno, ma allo stesso tempo, siamo un Paese con produzione e consumi bloccati. ... (ItaliaLavoroTv)

Viral video by ebuzzing La loro è una relazione che va avanti ormai da quasi dieci anni e che sembra non accennare ad essere scalfita da nulla, anzi.I due sembrano infatti sempre più innamorati l’uno.. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La CGIL Lombardia presenta il primo Bilancio sociale, ore 9.30 c/o il Circolo della Stampa, sala Bocconi, Corso Venezia, 48... (Milano Today)

Il prodotto interno lordo del ... 2011) – La crisi internazionale ha messo a nudo le debolezze strutturali dell'economia italiana, cresciuta fino al 2008 ad un ritmo pari a circa la metà di quello medio del'Unione. (Il giornale di Pachino)