De Ketelaere, è davvero magia. Zappacosta ispiratore, Lookman cinico

Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. Non un caso isolato. Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. Nella ripresa concede il rigore del pari: tanta sfortuna, chiamiamola così. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Serie A, Atalanta-Empoli 3-2: una doppietta di CDK vale l'undicesima vittoria consecutiva della Dea (Milan News)

Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa" CLICCA E SENTI L'AUDIO DI MOLA E CDK (Atalantini.com)

Luca Marelli, commentatore tecnico e voce autorevole sulle dinamiche arbitrali di DAZN, ha analizzato l’episodio nei dettagli, esprimendo perplessità sull’intervento del VAR e sull’effettiva legittimità della concessione del penalty. (Tutto Atalanta)

Gasperini in conferenza: "Cuore e testa fanno la differenza. De Ketelaere? Giocata da campione"

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Undicesima vittoria di fila in campionato per l'Atalanta che vivrà il Natale al primo posto: De Ketelaere in formato super, l'Empoli cede nel finale. Il primato in campionato: è questo il regalo che l'Atalanta troverà sotto l'albero il giorno di Natale, il primo da capolista per la 'Dea'. (Goal Italia)

L'undicesima vittoria consecutiva dell'Atalanta non è stata semplice: contro l'Empoli, la Dea ha dovuto fare i conti con momenti di difficoltà, una rimonta subita e decisioni arbitrali controverse. (Tutto Atalanta)