Milan, Ibrahimovic a DAZN: "L'importante è la squadra, non io. Derby determinante per Fonseca? No"

Zlatan Ibrahimovic, Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento del Milan, è il dirigente del mondo rossonero che si presenta ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inzio del derby contro l'Inter. Si parte dalle critiche sulla sua figura arrivate negli ultimi giorni: "Le critiche fanno parte del lavoro, importa il Milan e solo il Milan - esordisce lo svedese -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Pochi giorni dopo le dichiarazioni pre Milan-Liverpool, tra la frase sul leone e i gattini e le scintille sul ruolo con Zvonimir Boban, Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare. Lo svedese è intervenuto davanti alle telecamere di DAZN a pochi minuti dall'inizio di Inter-Milan, derby che per i rossoneri e per Paulo Fonseca riveste un'importanza addirittura doppia rispetto al solito. (Goal Italia)

Ma non basta certo precisare che i leoni con i relativi gattini e i padre eterni (o i boss) nominati ogni due per tre facciano parte di un repertorio consolidato di battute del personaggio Ibra per risolvere il problema. (Corriere della Sera)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del pre-partita del derby tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha commentato così i recenti problemi in casa dei rossoneri: "Se mi ha dato fastidio qualcosa in settimana? No, niente di grave. (CalcioNapoli1926.it)

Ibrahimovic: "Le critiche non mi disturbano, al contrario mi caricano. Ci convivo da sempre"

"La critica fa parte del lavoro, delle responsabilità. Non importa il mio ruolo, importa il Milan: io non posso fare battute, devo stare attento a quanto pare. Zlatan Ibrahimovic ha parlato a DAZN in merito alla partita di stasera tra Inter e Milan. (Il Milanista)

Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN, in cui ha commentato le critiche a lui rivolte nelle ultime settimane. Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic (GianlucaDiMarzio.com)

"Si lavora. È un lavoro impegnativo, mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è un one man show come avevo detto. Per il momento la situazione di squadra abbiamo superato questo momento prima e faremo anche stavolta. (Milan News)