Milan, Ibrahimovic a DAZN: "L'importante è la squadra, non io. Derby determinante per Fonseca? No"

Zlatan Ibrahimovic, Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento del Milan, è il dirigente del mondo rossonero che si presenta ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inzio del derby contro l'Inter. Si parte dalle critiche sulla sua figura arrivate negli ultimi giorni: "Le critiche fanno parte del lavoro, importa il Milan e solo il Milan - esordisce lo svedese -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic In apertura l'ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: "No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e della responsabilità. (GianlucaDiMarzio.com)

Niente è più speciale di un derby vinto quanto nessuno ci credeva, quando l’ambiente intorno non faceva altro che parlare di un nuovo allenatore. Così la sfida contro l’Inter è stata preparata in un clima davvero surreale, ma Paulo Fonseca e i suoi giocatori hanno dato prova di essere un gruppo unito fin dal primo minuto. (MilanLive.it)

Il racconto su Zlatan Ibrahimovic in diretta lascia davvero pochi dubbi. Ecco la posizione dello svedese all’interno del Milan (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic nel prepartita a Dazn toglie così l'attenzione dalla situazione di Paulo Fonseca, considerato da tutti in bilico, destinato all'esonero in caso di sconfitta pesante del derby. L'intervista di Ibrahimovic era attesa dopo le due settimane lontano dalla squadra e le dichiarazioni a Sky prima della partita contro il Liverpool ("Il mio ruolo è semplice, tanti parlano. (La Gazzetta dello Sport)

E il derby sicuramente non aiuta, essendo l’Inter una squadra nettamente avanti rispetto ai rossoneri. Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. (ilmessaggero.it)

Ibrahimovic Inter Milan – A pochi minuti dal Derby della Madonnina contro l’Inter, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il periodo che sta vivendo il nuovo Milan targato Fonseca. (FantaMaster)