Milan, prove di formazione per la Champions: da Morata a Tomori e Leao, cosa filtra

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da trequartista, ai suoi lati Leao e Pulisic. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

13.25 - Alle 14 in campo il Milan Primavera. Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, Youth League: PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafa Leao; Abraham (Milan News)

Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. (il Giornale)

Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. Difensivamente, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, la probabile formazione per il Bayer Leverkusen: dubbi sul modu...

Il live di Bayer Leverkusen-Milan, gara valevole per la 2^ giornata di Uefa Youth League. Segui con noi la diretta del match LIVE BAYER LEVERKUSEN-MILAN — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Ulrich-Haberland-Stadion di Leverkusen, dove tra poco, alle 14:00, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Milan, valevole per la seconda giornata di Uefa Youth League. (Pianeta Milan)

FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo amaro per il Milan Primavera che paga un avvio distratto: il Leverkusen va in vantaggio dopo cinque minuti con Onyeka. 46' Subito bella occasione per Stalmach! Azione ottima di Magni sulla sinistra che arriva al cross: il capitano polacco del Milan si inserisce bene ma spreca da buona posizione (Milan News)

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. (GianlucaDiMarzio.com)