ho. Mobile compie 6 anni: 5G ed eSIM le ultime novità del secondo brand di Vodafone Italia

Nella giornata di oggi, 22 Giugno 2024, ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand consumer di Vodafone Italia, compie esattamente 6 anni dal suo debutto sul mercato italiano della telefonia mobile. Il sesto anno di attività dell’operatore ha visto l’introduzione di diverse novità, fra cui soprattutto il lancio del 5G e delle eSIM. L’operatore semivirtuale ho. Mobile, che appartiene alla società VEI (acronimo di Vodafone Enabler Italia) controllata dal Gruppo Vodafone, aveva debuttato proprio il 22 Giugno 2018 quando, a meno di un mese dall’arrivo di Iliad in Italia, è stata messa online sul suo sito ufficiale la prima offerta lancio. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al giorno d’oggi, per sfruttare perfettamente tutte le potenzialità dei nostri cellulari, abbiamo sicuramente bisogno di tantissimi Giga. Gli operatori, da un paio di anni, stanno mettendo a disposizione degli italiani offerte succose e sorprendenti. (Mr. Informatico)

L'attivazione è gratis per tutti i clienti che passano da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori che trovate sulla pagina dedicata all'offerta. (Tom's Hardware Italia)

Casa a cinque minuti dal mare? Ecco quanto costa e dove i prezzi sono scesi

A partire dal 1° Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale ho. Mobile introdurrà un nuovo costo di attivazione su tutte le sue offerte, fatta eccezione, chiaramente, per i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, per i quali il costo di attivazione è già previsto. (MondoMobileWeb.it)

Quanto costano le case nelle principali e più frequentate località balneari italiane? E come cambiano i prezzi tra un acquisto fronte mare e uno più periferico? Con le vacanze estive ormai alle porte, Immobiliare. (Frosinone News)