Calcio Serie B – Mantova battuto dal Sassuolo: decide Berardi dal dischetto (1-0)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
REGGIO EMILIA Niente da fare per il Mantova, sconfitto anche dal Sassuolo dopo la solita prova generosa ma poco concreta. Ha deciso un calcio di rigore conquistato e trasformato dall’ex bomber azzurro Domenico Berardi nel secondo tempo. Per il Mantova qualche buona occasione non sfruttata; più impegnato Festa, che ha impedito un passivo più pesante. L’Acm tornerà in campo sabato prossimo al Martelli contro la Cremonese (ore 17.15). (La Voce di Mantova)
Ne parlano anche altre testate
Undici mesi dopo, Domenico Berardi è tornato al gol. Il numero 10 neroverde lo ha fatto su calcio di rigore, al Mapei Stadium contro il Mantova. Un calcio di rigore, sul risultato di 0-0, che ha sbloccato la partita per il Sassuolo di Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Siamo qui a raccontarvi l’ennesima vittoria del Sassuolo, la settima in dodici partite. Così simile nel risultato ad altre già ottenute, eppure così diversa nello svolgimento. (CanaleSassuolo.it)
SASSUOLO Satalino 6,5 - La sua prestazione tra i pali si caratterizza per una serie di interventi determinanti, in particolare la parata prodigiosa sul tiro insi (TUTTO mercato WEB)
Di Lorenzo Longhi REGGIO EMILIA Era così che doveva andare, né più né meno, un po’ come la classica profezia che si autoavvera: ieri contro il Mantova, otto mesi esatti dopo la rottura del tendine d’Achille, Domenico Berardi è tornato in campo da titolare con la maglia del Sassuolo ed è stato proprio lui l’uomo decisivo per consentire ai neroverdi di vincere una partita comunque meno semplice di quanto i prodromi lasciassero immaginare. (Quotidiano Sportivo)
Scatta il momento di Domenico Berardi dal primo minuto nelle fila del Sassuolo: il capitano neroverde non giocava dall'inizio una gara ufficiale dal tre marzo scorso in occasione della sfida contro l' (TUTTO mercato WEB)
L’attaccante e capitano del Sassuolo, tornato titolare questo pomeriggio contro il Mantova, infatti all’ora di gioco ha conquistato un calcio di rigore, fallo del subentrato Panizzi, per poi trasformarlo con una conclusione all’angolino destro che lascia il portiere virgiliano Festa di sasso immobile al centro della porta. (TUTTO mercato WEB)