Calcio Serie B – Mantova battuto dal Sassuolo: decide Berardi dal dischetto (1-0)
REGGIO EMILIA Niente da fare per il Mantova, sconfitto anche dal Sassuolo dopo la solita prova generosa ma poco concreta. Ha deciso un calcio di rigore conquistato e trasformato dall’ex bomber azzurro Domenico Berardi nel secondo tempo. Per il Mantova qualche buona occasione non sfruttata; più impegnato Festa, che ha impedito un passivo più pesante. L’Acm tornerà in campo sabato prossimo al Martelli contro la Cremonese (ore 17.15). (La Voce di Mantova)
Ne parlano anche altre testate
SASSUOLO. E’ il Sassuolo la prima inseguitrice della capolista Pisa. I neroverdi, ora a meno due dal primo posto, battono il Mantova e continuano la loro corsa. La partita (Gazzetta di Modena)
REGGIO EMILIA Al Mantova non bastano le numerose occasioni create e una prova ricca di coraggio per tornare con un risultato positivo dal campo del quotato Sassuolo. La squadra di Possanzini non si lascia intimorire da quella che viene considerata la squadra più talentuosa della serie B, ma pratica ugualmente il suo gioco e crea non pochi problemi alla difesa neroverde. (Quotidiano Sportivo)
Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Sassuolo: "I dati parlano chiaro sui gol ma oggi ci abbiamo provato di più, ci sono anche momenti in cui le cose non vanno bene. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Grosso rimangono dunque al secondo posto in classifica, consolidando la triade dei piani alti che vede al top anche Pisa e Spezia. L’avversario di giornata ha tutt’altro che demeritato e i neroverdi hanno sprecato alcune importanti occasioni per mettere in ghiaccio la gara. (CanaleSassuolo.it)
Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)
A cura di Ada Cotugno 1 (Fanpage.it)